PER NATALE: UN NATALE DA PIRATI

A Natale sono tutti più buoni...ma non il pirata Capitan Gruccino, che proprio non ne vuole sapere di festeggiare. Sarà Antonello, il suo sbadato apprendista, a fargli cambiare idea salpando alla ricerca del regalo perfetto. Tra tempeste di ghiaccio, mostri marini raffreddati e pu-pazzi di neve in vacanza, Antonello vivrà un Natale davvero particolare. E si festeggerà, sul galeone!

 

PER LA BEFANA: LO SCIOPERO DELLE CALZETTE

Jean Paul è un calzettino molto triste: sempre alle prese con piedi puzzolenti, centrifugato in lavatrice,  rosicchiato dal micio di casa…non ne può proprio più! Ma il peggio per lui è il periodo dell’epifania, quando viene appeso al caminetto per una notte intero e ingozzato di amarissimo carbone. E pensare che sognava di fare il poeta…Quest’anno il nostro calzino deciderà di ribellarsi e se la prenderà proprio con la Befana in persona! 

PER PASQUA: CARLETTO E L'UOVO D'ORO

Lo sbadato Carletto, di mestiere Interpretatore di Sogni, riceve un compito importante dalla bella Marialuna: dovrà custodire il magico Uovo d'Oro, da cui nascono i sogni degli uomini. 
"Cosa? La mia eroica missione sarebbe fare la gallina?" 
Carletto scoprirà che non è così facile domare i propri sogni, soprattutto quando qualcuno trama per trasformarli in terribili incubi...

PER HALLOWEEN: STORIE CONTRO LA PAURA

Nove marionette,nove storie, nove paure, nove modi per sconfiggerle.


 

© 2023 by THEATER COMPANY. Proudly created with Wix.com
 

  • w-facebook
  • Twitter Clean
  • White Google+ Icon
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now