top of page

Marialuna, principessa del Mondo dei Sogni, è intenta nei preparativi del gran ricevimento per il suo Compledente. Ma la terribile Strega Turchina, in crisi d’identità a causa del colore dei suoi capelli e per di più esclusa dai festeggiamenti, attua una terribile vendetta. Toccherà allo sbadato Carletto sistemare la situazione…

SCHEDA TECNICA
Durata: 35 minuti (versione breve) o 50 minuti (versione completa). 
Lo spettacolo è rappresentabile sia al chiuso (teatro, sala, auditorium, palestra, etc.) che all’aperto (piazza, giardino, strada molto grande). 
Disponiamo di una struttura che necessità di uno spazio scenico di 4x4 metri. 
Disponiamo di service audio e illuminazione autonomi. 
Necessità tecniche: allaccio alla rete elettrica. 
Diritti d'autore: spettacolo non tutelato, con musiche di scena non tutelate.
Numero attori: 2
Tempo di montaggio: 1 h circa. 
Tempo di smontaggio: 1 h  circa. 



Disponibile anche nella versione ridotta con un attore:
"Carletto e l'uovo d'oro"
Nel paese di OgniDove c'è gran trambusto! Qualcuno ha rubato il magico Uovo D'Oro da cui nascono i sogni degli uomini. I sogni belli, i sogni brutti, i sogni buffi, i sogni dolci... sono tutti scomparsi. Tra draghi che fanno le fusa, principesse impertinenti e streghe in crisi d'identità. Riuscirà lo sbadato Carletto a salvare la situazione?

E non poteva mancare il sequel...

"Carletto l'acchiadraghi"
Nel paese di OgniDove è giunto a seminare scompiglio uno spaventoso Drago. Ma è davvero così spaventoso? Carletto scoprirà che a volte i mostri più terribili non sono quelli che sputano fuoco...

 

bottom of page